Avviso riunione sabato 26 Agosto 2023 - Circolo il Profferlo

desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 26 agosto 2023 alle ore 17:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo, la riunione avrà luogo alle ore 16:00).
La riunione di agosto costituirà occasione per fare il punto delle iniziative svolte nel 2023 e per presentare quelle del prossimo autunno.
Visto il successo avuto nella scorsa riunione di fine giugno, daremo continuità al “mercatino dello scambio” tra collezionisti: gli associati potranno portare oggetti delle proprie collezioni o ritenuti di interesse per altri associati e proporre scambi di materiale.
Ricordiamo che notizie ed aggiornamenti sul Circolo possono trovarsi sul sito internet www.circoloilprofferlo.it e che coloro che avessero interesse a partecipare al gruppo whatsApp “Collezionisti Profferlo” possono comunicarlo al presente indirizzo mail o direttamente nel corso della riunione.