Avviso per la riunione di sabato 29 Aprile 2023 - Circolo il Profferlo

AVVISO della riunione del 29 Aprile 2023
desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 29 Aprile 2023 alle ore 16:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo, la riunione avrà luogo alle ore 15:00).
Nel corso del nostro incontro, saranno tenute due conferenze da parte di nostri associati.
Nella prima, il dott. Roberto Miccinilli relazionerà – con diapositive e un filmato - su “Progetto Monte Athos: per riaccendere la tradizione delle piante officinali nei monasteri ortodossi del Monte Santo”.
Nella seconda, il dott. Giovanni Gualdrini ci parlerà su “Franco Maria Ricci: un editore improbabile”.
Invitiamo sempre tutti gli associati a partecipare e a proporsi per brevi relazioni sulle proprie collezioni, portando in riunione anche materiale oggetto di interesse o anche di semplice curiosità.
Ricordiamo infine che notizie ed aggiornamenti sul Circolo possono essere trovati sul sito internet www.circoloilprofferlo.it e che coloro che avessero interesse a partecipare al gruppo whatsApp “Collezionisti Profferlo” possono comunicarlo al presente indirizzo mail o direttamente nel corso della riunione.