Avviso per la riunione di sabato 25 febbraio 2023 - Circolo il Profferlo

Vai ai contenuti
Circolo del Collezionismo “Il Profferlo” Viterbo
AVVISO della riunione del 25 febbraio 2023
Gentili Associati,
desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 25 febbraio 2023 alle ore 16:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo, la riunione avrà luogo alle ore 15:00).
Per coloro che non avessero ancora provveduto, è in corso la procedura di rinnovo delle iscrizioni per il 2023: la quota è di 20 euro.
Nel corso del nostro incontro, il dott. Alessandro Tizi, archeologo, e l’associato Stefano Bocci (Gruppo Archeologico Città di Tuscania) relazioneranno sul tema: Archeologia pontificia: le ricerche archeologiche preunitarie a Tuscania e nel Patrimonio di San Pietro in Tuscia.
Inoltre, al fine di favorire una maggiore interazione tra gli associati, è nostra intenzione creare un Gruppo WhatsApp nell’ambito del quale ciascun associato potrà comunicare con tutti gli altri, dando informazioni sulle proprie specializzazioni, promuovere scambi, migliorare le proprie conoscenze negli specifici settori del collezionismo: per dar seguito a quanto sopra, abbiamo necessità di una Vostra autorizzazione via mail. Il Gruppo WhatsApp sarebbe quindi di supporto alle attività “in presenza” presso il nostro Circolo e, riteniamo, potrà costituire un valido e utile veicolo per favorire la passione per il collezionismo e lo sviluppo della cultura, in conformità ai dettami del nostro statuto.
Un cordiale saluto, Fernando Selvaggini / Luciano Dore


         
Torna ai contenuti