Avviso per la riunione di sabato 28 gennaio 2023 - Circolo il Profferlo

AVVISO della riunione del 28 gennaio 2023
desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 28 gennaio 2023 alle ore 16:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo la riunione avrà luogo alle ore 15:00).
In tale occasione si terrà anche l’Assemblea per l’approvazione dei bilanci consuntivo 2022 e preventivo 2023.
Inoltre, a partire dalla prima riunione dell’anno, si darà corso al rinnovo delle iscrizioni per il 2023: la quota di iscrizione è di 20 euro; a tal fine, sarà opportuno portare con sé la tessera di associato (che eventualmente potrà essere nuovamente rilasciata, ove smarrita).
Nel corso del nostro incontro, si terranno due relazioni: la prima, da parte dell’Ing. Dario Simoncini, su “Pianiano e l’arrivo degli Albanesi alla metà del ‘700; il brigante Tiburzi di Cellere”; la seconda, da parte dell’Associato Ing. Paolo Paganucci, su “La tecnica e le storie in un secolo di apparecchiature elettriche”.
Ciò a conferma delle finalità del nostro Circolo, che intendono favorire la conoscenza e la cultura del collezionismo tra gli associati.
Vi aspettiamo tutti!