Avviso per la riunione di sabato 24 Giugno 2023 - Circolo il Profferlo

desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 24 giugno 2023 alle ore 17:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo, la riunione avrà luogo alle ore 16:00).
Nella prima parte della riunione è prevista la presentazione, da parte di don Gianni Carparelli, del suo libro “Il giorno ottavo”, sulla vita e sul pensiero di don Dante Bernini, concittadino viterbese e vescovo emerito di Albano. Il libro sarà a libera distribuzione per i presenti.  Nella seconda parte, abbiamo pensato di lasciare spazio agli associati per presentare proprie collezioni e per dar vita ad un “mercatino dello scambio”.
Con l’occasione, Vi informiamo che il Consiglio Direttivo ha proposto alla dott.ssa Laura Bonelli, nostra associata, di entrare a far parte del Consiglio stesso. Notevole è il contributo che Laura Bonelli ha dato in passato e potrà dare in futuro al nostro Circolo, specialmente per quanto attiene alle iniziative culturali che l’associazione intenderà promuovere. A tal fine, a termini di statuto, la riunione del 24 giugno p.v. avrà valenza anche di assemblea, in prima convocazione alle h 16:30 e in seconda convocazione alle h 17:00, al fine di sottoporre al voto degli associati la predetta candidatura.
Ricordiamo che notizie ed aggiornamenti sul Circolo possono trovarsi sul sito internet www.circoloilprofferlo.it e che coloro che avessero interesse a partecipare al gruppo whatsApp “Collezionisti Profferlo” possono comunicarlo al presente indirizzo mail o direttamente nel corso della riunione.