Avviso per la riunione di sabato 1° Aprile 2023 - Circolo il Profferlo

AVVISO della riunione del 1° Aprile 2023
desideriamo informarVi che la prossima riunione del “Circolo del Collezionismo Il Profferlo” si terrà sabato 1 Aprile 2023 alle ore 16:00, come di consueto presso la sede di Viterbo della Delegazione del Sovrano Militare Ordine di Malta (piazza Verdi n.4) (N.B: per i soli componenti del Consiglio Direttivo, la riunione avrà luogo alle ore 15:00).
Per coloro che non avessero ancora provveduto, ricordiamo che è in corso la procedura di rinnovo delle iscrizioni per il 2023: la quota annuale è di 20 euro.
Nel corso del nostro incontro, il prof.Francesco Mattioli, nostro associato, terrà una relazione sul “Collezionismo: ieri, oggi, domani”, per mettere in risalto come il collezionismo sia mutato nel tempo e quali potrebbero esserne gli scenari futuri.
Farà seguito una breve relazione, da parte di altro associato, riguardante una lettera del regno di Italia, spedita a Boston nel 1870.
Invitiamo tutti gli associati a partecipare e a proporsi per brevi relazioni sulle proprie collezioni, portando in riunione anche materiale oggetto di interesse o anche di semplice curiosità.
Ricordiamo infine che notizie ed aggiornamenti sul Circolo possono essere trovati sul sito internet www.circoloilprofferlo.it e che, da qualche settimana, abbiamo costituito il gruppo whatsApp “Collezionisti Profferlo”, al quale al momento hanno aderito 23 associati: il gruppo tende a favorire la comunicazione tra gli associati e a promuovere scambi; chi intendesse unirsi al gruppo può comunicarlo al presente indirizzo mail.
Vi aspettiamo tutti!