Rinvio Viterbo e i suoi Santi. Santa Rosa. - Circolo il Profferlo

RIMANDATA CAUSA MALTEMPO
Gentili associati,
con la presente desideriamo informarVi che sabato 20 maggio p.v. la nostra associata Dott.ssa Laura Bonelli ci accompagnerà in una visita guidata ai giardini e alle palazzine di Villa Lante a Bagnaia.
La visita avrà inizio alle h 16:00 (palazzine) per proseguire poi nei giardini (l’appuntamento sul posto è fissato alle h 15:30).
Il biglietto da pagare all’ingresso è di 8 euro sia per gli edifici che per i giardini (purtroppo sono state recentemente eliminate le riduzioni per gli over 65) e la visita agli edifici è ammessa solo su prenotazione (già riservata alla Dott.ssa Bonelli per l’orario sopra indicato); tuttavia, dato che l’accesso alle palazzine è ammesso solo per un gruppo di 15 persone, Vi preghiamo di darci conferma della Vs presenza via mail o telefonicamente (335-1977710), fermo restando che, in caso di richieste di numero superiore, dovremo necessariamente tener conto delle prime adesioni ricevute. Ovviamente, non ci sono limitazioni al numero di partecipazione per la visita ai giardini.
Vi preghiamo pertanto di darci conferma della Vs presenza, quanto prima possibile, e con l’occasione porgiamo i migliori saluti,
Nando Selvaggini, Luciano Dore